ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE E PER GEOMETRI

"ENZO FERRUCCIO CORINALDESI"

Settore ECONOMICO - TECNOLOGICO e CORSO SERALE

Si terrà presso l'Aula Magna di Istituto l’incontro intitolato “Una vita controvento” per ricordare il Prof. Lanfranco Bertolini.

Programma dell'evento:

UNA VITA CONTROVENTO
Pensieri di un’anima inquieta
In ricordo di LANFRANCO BERTOLINI
MERCOLEDI’ 3 MAGGIO 2017
ORE 17.30
AULA MAGNA D’ISTITUTO
VIA TOMMASO D’AQUINO, 4 SENIGALLIA
Saluti dell’Amministrazione Comunale
Introduzione di Daniele Sordoni
Intervengono Marco Bertolini e Alfio Albani
Voci recitanti di Roberta Biagiarelli e Mauro Pierfederici
Testimonianze

La Cittadinanza è invitata a partecipare

Cari tutti,
è innegabile che il percorso di vita di Lanfranco Bertolini sia uno dei più interessanti nel periodo a cavallo fra la fine del XX^ secolo e l’inizio del XXI^, come uomo di cultura, come Amministratore pubblico e come Dirigente Scolastico. In quest’ultima veste il Nostro Istituto, e chi vi scrive, devono molto a Lanfranco Bertolini e per questo, con l’aiuto del figlio Marco e di tanti altri, si è pensato di creare l’occasione di ricordarlo senza celebrazioni ma con l’affetto che merita. L’incontro intitolato “Una vita controvento” si terrà presso la Nostra Aula Magna con il programma sopra indicato.
Durante la serata sarà possibile acquistare il volume “Una vita controvento ”- Ventura Edizioni Senigallia Confido in una significativa presenza e nella diffusione dell’evento fra i vostri contatti e, in special modo, fra coloro , studenti, Docenti ,personale ATA che sapete essere in qualche modo legati alla figura di Lanfranco.

Cordialmente,
Il Dirigente Scolastico
Prof. Daniele Sordoni

Ultimo aggiornamento: 02/05/2017 12:12 - Articolo visualizzato 110 volte